Alle socie,
Alle volontarie

di questa associazione di volontariato .

Grazie alle volontarie impegnate a sostegno ed a fianco di quanti e quante hanno bisogno di una mano.

Oggi più di ogni altro giorno, voglio rivolgere a tutte voi, un grazie.

Grazie di esserci, grazie del vostro impegno, grazie per tutte le volte che ci avete aiutato – corretto – pungolato.

8 marzo – festa delle donne

Un giorno di festa, che festa non è per nessuna e nessuno di noi. Un nuovo giorno di impegni solidali, di tante attività quotidiane vicine a persone sole, malate, in difficoltà, un nuovo giorno di ascolto, di accoglienza, di vicinanza al prossimo.

Un segno bello, il nostro comune impegno solidale, un segno straordinario di quanto possono fare tutti insieme donne ed uomini, per gli altri, per colmare sofferenze, difficoltà e differenze.

Grazie alle socie ed a tutti gli associati di questa associazione di volontariato che dal 1886 è attiva ed impegnata per sostenere le persone più fragili .

Oggi come allora insieme, dalla parte di chi ha bisogno. Insieme perché la Pubblica Assistenza S.R. Pisa ha bisogno, come non mai prima, del sostegno di tanti soci e socie, del loro contributo annuale, del nuovo tesseramento 2021.

Non soltanto mimose ma amicizia, collaborazione, ascolto, vicinanza e disponibilità per dare e darci una mano. Come sempre , nei momenti di difficoltà e bisogno volontarie e volontari della Pubblica Assistenza di Pisa sono disponibili e presenti.

Noi , ci siamo. OGGI PIU’ CHE MAI

Il Presidente


Tags: