Finalmente ci siamo, dopo alcuni lavori di preparazione dei nuovi ambienti e un fine settimana di impegno dei nostri Volontari per il trasloco, la nuova sede della Sezione di Migliarino è una realtà.
Volge al termine un percorso che parte da lontano, con i primi contatti con ASBUC – Amministrazione separata beni uso civico di Migliarino, e che si concretizza con la realizzazione dello stabile di Via Salvo D’Acquisto e alla firma dell’accordo circa un anno fa.
“Un ulteriore importante passo per la Sezione, nell’anno tra l’altro in cui si celebrano i 70 anni della sua nascita. – aggiunge Alessandro Agostini, coordinatore della Sezione – Passo fondamentale anche per l’Associazione, per i soci per la comunità migliarinese e non solo e per i Volontari, per i quali il nuovo Comitato di Sezione, ha cercato sempre sin da subito del suo insediamento di garantire idonei e ampi spazi all’interno della struttura”
Infatti la superficie della sede è raddoppiata rispetto ad oggi, toccando oggi i 500 metri quadri, con un’area di accoglienza per gli utenti, 9 ambulatori per i medici di base e gli specialisti, una infermeria e un’ampia area dedicata al Volontariato, con spazi utili alla formazione ma anche alla vita sociale dei Volontari, impegnati nei vari servizi che la nostra Associazione offre.
Gli orari, i recapiti e i servizi della Sezione sono gli stessi di sempre. La nuova sede si trova sempre in Via Fucini, di fronte alla vecchia sede ed è quindi impossibile sbagliare.
Tutte le informazioni sulle attività della sede le trovate sull’apposita pagina del sito
Segui la Sezione di Migliarino su Facebook
Segui la Pubblica Assistenza S.R. Pisa su Facebook